Connect with us

News

Cutrone obiettivo principale in attacco. Il Wolves ha chiesto 20 milioni, si può trattare

Movimenti e contatti soprattutto sul fronte dell’attacco: sondaggi fitti, e anche qualcosa di più, con il Wolverhampton per Patrick Cutrone

La pista più calda per l’attacco della Fiorentina è quella inglese perché continuano i contatti con il Wolverhampton per Patrick Cutrone, classe 1998: il Wolves chiede 20 milioni – la cifra che ha versato al Milan – la Fiorentina si era fatta avanti per un prestito e ha risposto che la quotazione è troppo alta. Si può trattare a 15? Fra l’altro il giovane centravanti è ai margini della squadra (ha giocato solo 13 minuti nelle ultime 9 partite). Pradè sta trattando su più tavoli e sa benissimo che il prossimo calciomercato sarà importantissimo per riguadagnare posizioni, anche personali: quindi fretta sì, ma attenzione a non sbagliare perché i movimenti dovranno veramente far cambiare passo alla Fiorentina.

LE ALTERNATIVE Il Torino, invece, ha sparato altissimo per Zaza, alternativa valutata per l’attacco, mentre su Piatek, in uscita dal Milan dopo l’arrivo di Ibra pesa la valutazione dei rossoneri (35 milioni spesi un anno fa) che non vogliono svendere il cartellino del polacco. Ma piace ai viola. Piace anche Petagna, con la Spal che tuttavia ha chiesto in cambio Vlahovic. Così riporta La Nazione.

98 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

98 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

98
0
Lascia un commento!x