Connect with us

News

Cutrone: avrà più chances con Prandelli, senza limiti dovuti all’eventuale riscatto

Patrick Cutrone avrà più occasioni con Prandelli. Il club ha deciso di non porre limiti dovuti all’eventuale riscatto nel suo utilizzo

Cesare Prandelli, scrive la Gazzetta Dello Sport, è rimasto piacevolmente stupito dal grande impegno che mette in ogni allenamento Patrick Cutrone.

FUTURO. La Fiorentina ha un accordo con il Wolverhampton che prevede l’obbligo di riscatto del giocatore a un tot numero di presenze da titolare in maglia viola in campionato. Tetto non ancora raggiunto. Dopo un confronto tra Joe Barone, Pradè e Prandelli la struttura operativa della Fiorentina ha deciso di ignorare questo aspetto. Il nuovo allenatore se lo riterrà opportuno potrà far giocare titolare Cutrone ogni volta che vorrà. La società ha valutato che versare 15 o 16 milioni per rilevare tutto il cartellino è comunque un’ottima operazione. Vista la quotazione degli attaccanti italiani ed Europei il valore di Patrick è comunque superiore alla cifra prevista per il riscatto. Quindi ora l’ex milanista ha tutte le opportunità per conquistarsi un posto in copertina nella squadra di Commisso.

 

 

37 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

37 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

37
0
Lascia un commento!x