Connect with us

Notizie

Cucchi: “Vlahovic, la Fiorentina ha operato con intelligenza. Capisco il dispiacere dei tifosi”

Il noto giornalista ha parlato della situazione della squadra viola e della cessione dell’attaccante serbo

Riccardo Cucchi a Radio Bruno: “I tifosi fanno bene ad essere dispiaciuti per la cessione di Vlahovic perché la Fiorentina di Italiano stava cominciando a dare i suoi frutti anche grazie a lui. A me dispiace di questa cessione perché mi piacerebbe vedere più equilibrio in Serie A. Perché la Fiorentina in futuro non dovrebbe poter puntare a trofei importanti? Detto questo comprendo le questioni economiche anche del giocatore. Penso che per la Juventus uno come Vlahovic possa cambiare gli equilibri anche del campionato“.

SULL’EUROPA:La Fiorentina deve provarci anche senza Vlahovic ma la concorrenza è molto agguerrita. Con Italiano la Fiorentina gioca a calcio e ha un’identità. Chiaro che con Vlahovic aveva un attaccante importantissimo. Vedremo se Piatek saprà replicare quanto fatto in Italia. Ma certamente non si può paragonare Piatek a Vlahovic e certamente l’assenza del serbo sarà una mancanza importante. Ma nel calcio si gioca di squadra e ho grande fiducia in Italiano“.

SULL’ATTEGGIAMENTO DI COMMISSO: “E’ chiaro che lui come i tifosi viola avrebbero preferito tenere Vlahovic a Firenze. Ma sappiamo bene che se fosse rimasto fino alla scadenza sarebbe rimasto in una situazione molto particolare e la Fiorentina non avrebbe preso un euro a scadenza. Oggi i giocatori hanno un’autonomia importante, negativa per i club. La cosa positiva è che la Fiorentina incasserà circa 70 milioni. Ci sono stati esempi, come Donnarumma, che non hanno fatto incassare niente ai club. La Fiorentina ha operato con intelligenza“.

57 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

57 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

57
0
Lascia un commento!x