Connect with us

Notizie

Crisi attacco, Flachi: “Muriel ha grandi qualità, ma i compagni devono imparare a servirlo”

La Fiorentina non segna. Gli attaccanti sono a digiuno da tempo. E l’ex viola Francesco Flachi prova a spiegarne il perchè

Altra gara all’asciutto alla voce gol segnati per la Fiorentina. E l’ex viola Francesco Flachi analizza così le difficoltà dell’attacco dei gigliati al Corriere Dello Sport:Cosa devono fare i giocatori della Fiorentina? Mettere gli scarpini (ride,ndr). Vincenzo, da ex attaccante può insegnare qualsiasi cosa. Muriel ci ha già fatto vedere cose importanti, ha tante qualità. Ma gli altri devono imparare come servirlo e metterlo così davanti alla porta. Simeone non è una prima punta tradizionale. Deve lavorare ancora tanto per rendere al meglio, deve attaccare gli spazi, venire più incontro all’azione.

Chiesa, là davanti, si perde un po’. Federico è micidiale faccia alla porta, non di spalle. Mirallas, invece, quando è entrato domenica scorsa ha mostrato qualcosa in più. Secondo me, la Fiorentina potrebbe giocare senza una punta di riferimento, mantenendo così imprevedibilità”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x