Connect with us

Rassegna Stampa

Countdown Folorunsho: anche il giocatore posta una clessidra. Si aspetta solo l’ok del Napoli

Michael Folorunsho - Napoli

La Fiorentina aspetta solo il via libera del Napoli per il centrocampista. Possibili visite mediche già all’inizio della prossima settimana

Come scrive la Gazzetta dello Sport, è già iniziato il countdown per Folorunsho ed è stato lo stesso centrocampista del Napoli a postare il simbolo di una clessidra come a voler contare il tempo restante per il passaggio da Napoli a Firenze. Il prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 10 milioni è l’ipotesi attualmente più accreditata e l’operazione può essere chiusa nel prossimi giorni, probabilmente per l’Epifania, trasformando il centrocampista nel primo colpo della sessione invernale a tinte viola. Ormai pare solo una questione di dettagli. Sarà un jolly del centrocampo a cui l’allenatore potrà cucire addosso l’abito giusto come aveva fatto per Edoardo Bove.

Come scrive il Corriere dello Sport, Michael Folorunsho è già d’accordo con la Fiorentina su tutto, così come la società viola aspetta solo il via libera del Napoli che vuole garantirsi il suo sostituto ma che lascerà partire l’ex Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Dopo la partita di sabato il ventiseienne si aspetta di essere un nuovo calciatore di Palladino, per questo non sono da escludere le visite mediche già all’inizio della prossima settimana.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x