Vai al contenuto
×

Costacurta: "Milan deconcentrato ma bisogna esaltare la Fiorentina"

L'ex difensore del Milan, oggi opinionista, ha commentato il ko della squadra di Pioli al Franchi di Firenze

Alessandro Costacurta negli studi di Sky ha commentato la sconfitta del Milan a Firenze contro la Fiorentina: "Ho visto un Milan meno concentrato rispetto alle ultime uscite. Probabilmente tanti avevano già la testa alla gara di Champions League.

Certamente i rossoneri non hanno fatto una bella gara ma io esalterei più la prestazione della Fiorentina".

sponsored

Lascia un commento