Connect with us

Rassegna Stampa

Corvino: “Bello rivedere Vlahovic e Chiesa insieme a Torino. Faranno godere”

Corvino

L’ex direttore tecnico della Fiorentina, oggi a Lecce, ha parlato dei due talenti cresciuti proprio nella sua Fiorentina e oggi alla Juve

Testa e cuore per Lecce-Roma (oggi pomeriggio). Ma domani per Pantaleo Corvino sarà impossibile non dare una sbirciata a Juventus-Fiorentina. Da una parte i viola, con cui ha vissuto anche le notti di Champions, e dall’altra due dei tanti talenti lanciati in Toscana. Federico Chiesa e Dusan Vlahovic: «Bello rivederli insieme a Torino. Il futuro è il loro, faranno godere», assicura il d.t. dei salentini.

Chiesa e Vlahovic possono diventare una coppia da 50 gol?
«Potenzialmente non hanno limiti. Dusan ha già dimostrato di essere un campione tanto alla Fiorentina quanto alla Juve. Quando è stato bene. Fede è il migliore nel suo ruolo. Assist e gol, sempre d’autore».

Alla Juve Vlahovic ha conosciuto anche le prime critiche: quale le ha dato più fastidio?
«Ma stiamo scherzando? Dusan non si discute. Per Vlahovic, oltre ai numeri da big, parla il talento. È un centravanti completo. Ha fisico, senso del gol, buona tecnica, progressione, abilità nel gioco aereo. E poi è ancora giovane».

Se la Juve, fresca di penalizzazione, dovesse restare fuori dalla coppe europee quale consiglio darebbe a Vlahovic?
«Di restare a Torino, pure senza Champions. La Juve è sempre la Juve, un punto di arrivo. E dopo una tempesta, arriva sempre la quiete».

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

42
0
Lascia un commento!x