Connect with us

Rassegna Stampa

Pablo Marì nel mirino. Possibile scambio con Moreno

Pablo Marí - Monza

Il contratto del difensore del Monza scade a giugno, ma prima Galliani deve trovare un sostituto

Come scrive il Corriere dello Sport, la Fiorentina è in procinto di salutare Lucas Martinez Quarta, motivo per cui si guarda intorno per sostituirlo. Ricordiamo che Nicolas Valentini non arriva come suo successore, in quanto era già stato ‘bloccato’ a giugno, ecco allora che la dirigenza viola ha messo nel mirino Pablo Marí del Monza su espressa richiesta di Raffaele Palladino.

Il problema è che per quanto il contratto di Marí scada proprio a giugno, non è così semplice strapparlo al tecnico dei brianzoli, Salvatore Bocchetti, che lo considera uno dei suoi fedelissimi. Questo non toglie che Adriano Galliani possa farsi sedurre da un’eventuale contropartita, magari Matias Moreno, che finora è entrato poco nella turnazione dei centrali di difesa. Monza-Fiorentina in programma lunedì 13 può essere un’occasione buona per discuterne approfonditamente.

Secondo La Nazione, Il centrale spagnolo del Monza è una richiesta precisa di Palladino. Avendo il contratto in scadenza a giugno, al Monza conviene cederlo adesso. Si attende che Galliani (segnalato in questi giorni in vacanza) trovi un sostituto. Non c’è fretta perché Marì deve scontare una giornata di squalifica e sarà a disposizione per la partita del 13 gennaio che curiosamente si giocherà tra Monza e Fiorentina. Vedremo con quale maglia sarà in campo, anche se lui ha già dato da giorni il suo ok ai viola.

 

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x