Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport: la Fiorentina ha in pugno Beste. Distanza di 3 milioni, si può chiudere a breve

Secondo il Corriere dello Sport – Stadio i viola starebbero per chiudere per l’esterno classe ’99: Italiano si aspetta a breve il primo rinforzo

Cresce l’ottimismo in casa Fiorentina per chiudere in fretta l’accordo con l’Heidenheim per Jan-Niklas Beste. Il club viola sente di avere in pugno il giocatore, forte di un’intesa da tempo raggiunta con l’entourage dell’esterno e di un’opera di convincimento con la società tedesca che, nel giro di non molto, potrebbe portare alla fumata bianca. La distanza economica circa la valutazione del cartellino del classe ’99 è ancora ragguardevole (3 milioni di euro, tra quella che è stata l’ultima proposta dei viola – 12 milioni – e quella che invece è da settimane la richiesta dei tedeschi, ovvero 15) eppure nelle segrete stanze del Viola Park il sentore è che la manovra di “sfinimento” messa in atto dall’area tecnica porterà presto ai frutti sperati. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

RINFORZI. Possibilmente entro una settimana, ovvero nel tempo in cui Vincenzo Italiano si attende il primo innesto di una campagna acquisti che dovrà rafforzare una rosa già capace di infrangere il record di punti collezionati nell’era Commisso in un girone d’andata, di issarsi in solitaria al quarto posto in campionato e di staccare il pass per gli ottavi di finale di Conference da imbattuta. Impresa non facile ma nella quale il tecnico ripone grande fiducia, nella speranza di poter vivere una seconda parte di stagione ancor più da protagonista.

47 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

47 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

47
0
Lascia un commento!x