Con l’Udinese la Fiorentina punta a lasciarsi dietro le due romane E a Firenze Ramadani incontra il club e il suo assistito Italiano
Sono passati 111 giorni da quando avrebbe dovuto originariamente affrontare la Fiorentina al Franchi. E, come sottolinea il Corriere Fiorentino, in questi 111 giorni quasi tutto è cambiato. Se ai tempi quello dell’Europa era solo un timido pensiero, oggi la squadra viola è perfettamente consapevole di essere in ballo fino alla fine e di essere padrona del proprio destino. Nel mezzo c’è stata anche la cessione del giocatore più importante della squadra, che allora sarebbe anche dovuto scendere in campo.
Vincere contro l’Udinese per la Fiorentina vorrebbe dire ritrovarsi soli al quinto posto in classifica, un punto sopra la Roma, tre sopra la Lazio, e con la prospettiva di giocarsi tutto nelle ultime quattro giornate di campionato. Sarebbe anche l’occasione più ghiotta di fare punti, visto che ad attendere i viola nelle prossime partite ci sono Milan, Roma e Juventus (oltre alla Sampdoria).
Per questo, per il momento, Italiano non ha nessuna intenzione di farsi distrarre dalle (tante) voci sul suo futuro. La cronaca però dice che ieri, in un noto hotel fiorentino, il nuovo manager dell’allenatore Fali Ramadani (da poche settimane manager dell’allenatore) ha incontrato Barone, Pradè e lo stesso Italiano.

Di
Redazione LaViola.it