Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio – Post Palladino, la Fiorentina aspetta Pioli e le scelte delle big

Con l’ex tecnico anche un patto di riservatezza. La Fiorentina attende Pioli, Juve e Atalanta sul mister dell’Al Nassr

Si lavora al post Palladino in casa Fiorentina. Di certo (fino a ora) dal Viola Park non sono arrivate chiamate verso Sarri, il nome che la piazza vorrebbe, e anche se l’allenatore toscano è disposto ad attendere ancora la Fiorentina, l’offerta della Lazio è sempre più convincente (sullo sfondo però c’è pure l’Atalanta), scrive il Corriere Fiorentino.

In uno scenario del genere le prime indicazioni portano in Arabia, da dove Pioli tornerebbe volentieri in serie A. L’allenatore dell’ultimo scudetto del Milan è stato già contattato e starebbe valutando la prospettiva, ma soprattutto avrebbe dalla sua un rapporto solido con la piazza per il suo passato in campo e in panchina. Una pista sulla quale non manca la concorrenza di Atalanta e Juventus (sarebbe quella bianconera la panchina più gradita) ma la partita è solo all’inizio.

Diverso il discorso per Baroni in uscita dalla Lazio e gradito pure al Torino, visto che si tratterebbe di una seconda scelta come nel caso di Farioli reduce dall’esperienza all’Ajax. In un momento di grande incertezza in casa viola resiste la convinzione che serva un allenatore esperto per affrontare un clima incandescente. Un motivo in più per aspettarsi nuovi contatti, per non restare in coda (come adesso) in attesa che le grandi scelgano per prime.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x