Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio – Derby per rinascere. La Fiorentina non può fallire contro il Bologna

La Fiorentina che oggi riceve il Bologna al Franchi ha assoluto bisogno di vincere e abbandonare l’ultimo posto in classifica

Più che conferme dopo la serata positiva di Conference League adesso servono punti, scrive il Corriere Fiorentino. La Fiorentina che oggi riceve il Bologna al Franchi ha assoluto bisogno di dare continuità al successo di giovedì sera a Vienna, ma pure di abbandonare il fondo della classifica dov’è adesso si trova insieme al solo Genoa con 3 soli punti.

Tornare a giocare in Europa, quella minore, ha consentito a Pioli di incassare riscontri importanti da chi aveva giocato meno e alla squadra di ritrovare qualche certezza in più, ma adesso serve allontanarsi da un ultimo posto in coabitazione con il Genoa, anche perché a forza di perdere terreno i viola sono scivolati sempre più in basso mentre il pareggio raccolto a San Siro ha consentito al Pisa di lasciarsi alle spalle i due fanalini di coda del campionato. Insomma non una situazione semplice, tanto più al cospetto di un avversario lanciato come il Bologna imbattuto nelle ultime 4 gare di campionato. Fiorentina che invece arriva da tre sconfitte consecutive in casa e che esattamente come dopo la vittoria sui cechi del Sigma Olomuc affronterà un esame dal diverso coefficiente di difficoltà.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x