Connect with us

Rassegna Stampa

Coppa Italia Primavera, Fiorentina ko con la Roma. L’arbitro Collu da 5 in pagella

Pessima direzione di gara dell’arbitro di Fiorentina-Roma Primavera Collu di ieri sera. Soprattutto nella gestione dei cartellini

Nella consueta moviola del Corriere Dello Sport trova spazio l’analisi della direzione dell’arbitro di Fiorentina-Roma Primavera di ieri, gara fortemente condizionata da un arbitraggio non certo perfetto. Per Collu 5 in pagella.

Esperto, l’arbitro Collu di Cagliari (5º anno in C), ma non sembra nella lista che Ciampi darà a Rocchi l’anno prossimo. Gara, dunque, che sembra un premio alla carriera. Male sul disciplinare, Cherubini era da rosso. Due episodi in area viola: tiro di Cherubini, Comuzzo con il braccio destro al corpo, Collu ben piazzato. Harder allarga la gamba destra, Cassano va giù ma anche perché perde aderenza col terreno. In area Roma, spalla contro spalla Cherubini-Di Stefano: nulla. Diciamo pure che Cherubini era da rosso: con Kayode che ha già dato via il pallone (lontano), lo colpisce con un calcio con la gamba destra che ha tutti i connotati della volontarietà e della condotta violenta. Sbaglia Collu. Protesta la Viola su gol di Keramitsis: quando il greco salta, però, ha le braccia staccate dalle spalle di Krastev, si appoggia solo poi.

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

36
0
Lascia un commento!x