Il nuovo tecnico dei nerazzurri, secondo La Gazzetta, punterà su Federico come investimento pesante. C’è la concorrenza della Juve.
Parte la nuova Inter di Conte. Al Chelsea, al suo primo anno, trasformò una squadra che aveva chiuso decima in campione con quattro acquisti. All’Inter Conte vuole tornare a lottare subito per il titolo: come scrive La Gazzetta dello Sport, l’allenatore vuole Chiesa, che dovrebbe essere il colpo per puntare allo scudetto. Davanti trattative avviate per Dzeko.
OFFENSIVA. Il Manchester chiede troppi soldi per Lukaku (almeno 70 milioni), perché l’Inter è decisa a giocarsi le fiches pesanti su Federico Chiesa. L’investimento grosso potrebbe essere sul viola: la Fiorentina lo valuta 70, l’Inter ha un «buco» nella rosa in fascia destra ed è pronta a sedersi a un tavolo. Bisogna capire però chi sarà l’interlocutore, e aspettare gli sviluppi del possibile passaggio di proprietà del club a Rocco Commisso. Sull’azzurro, 21 anni e profilo considerato ottimale per presente e futuro, c’è la concorrenza temibile della Juventus.

Di
Redazione LaViola.it