Piace il difensore francese, ma il club spagnolo chiede 23 milioni. La Fiorentina si muove in caso di uscita di Milenkovic
Nuovo contatto con la Real Sociedad per Le Normand. La Fiorentina, insomma, non molla la presa sul difensore centrale che rappresenta quindi la prima scelta nel caso si arrivi alla cessione di Milenkovic. L’ipotesi di una permanenza del serbo a Firenze c’è, ma evidentemente dovrà coincidere con una nuova rivisitazione del contratto (scadenza 2023). Tutto ciò mentre Juventus e Inter hanno in qualche modo lanciato a Firenze un messaggio di questo tipo: dateci il tempo di chiudere trattative più complesse (ed è quello che sta accadendo in queste ore a Milano e Torino) e poi ci vediamo. Così scrive La Nazione.
IN ATTESA. Dunque è ipotizzabile che l’assalto a Milenkovic possa prendere corpo durante la seconda parte di Moena o anche più avanti, a fine mese. Nel frattempo la Fiorentina sta cercando di capire se il prezzo (altissimo) richiesto dalla Real Sociedad è trattabile (23 milioni di euro) o magari alleggeribile con contropartite tecniche (Pulgar o Kouame?). Rimane viva anche la soluzione Kumbulla.
Di
Redazione LaViola.it