Movimenti in difesa per la Fiorentina secondo La Nazione. Piace Izzo del Torino e non solo
Movimenti in difesa e sugli esterni per la Fiorentina secondo La Nazione. Piace Izzo, ci sono contatti con la Roma ma è difficile arrivare a Spinazzola. Si potrebbe chiudere in breve tempo invece il trasferimento in viola di Fazio. La base è quella del prestito (secco o con diritto di riscatto), soluzione, questa, che in ogni caso non si potrà usare per Izzo o per l’altro obiettivo della Fiorentina, Bonifazi della Spal.
BONIFAZI. Il club viola ha chiesto informazioni al club emiliano che pare disponibilissimo ad aprire un discorso per il difensore. Discorso che però deve portare a un riscatto obbligatorio, alla fine della stagione. La valutazione di Bonifazi? Al momento pare troppo pesante (12 milioni), ma intorno a 9/10 milioni il discorso potrebbe prendere una piega diversa.
ESTERNO. Infine Sema del Watford, rientrato dall’Udinese. Esterno di sinistra che potrebbe essere utilizzato da Iachini come jolly. Il club bianconero è pronto a lavorare anche sulla base del prestito senza obbligare la Fiorentina a chissà quale investimento futuro. Dunque si può fare.
Di
Redazione LaViola.it