Connect with us

Rassegna Stampa

Conference, possibile esordio dal 1′ per Adli nel centrocampo di Palladino

È arrivato il momento dell’esordio in Conference per Adli, in vista del match con il “suo” Milan

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Raffaele Palladino domani sera contro i gallesi del The New Saints potrebbe concedere più spazio ad Adli, anche se lo stesso allenatore ha spiegato che «deve ritrovare condizione» per poi aggiungere subito dopo «ci parlo spesso e sa che ho fiducia in lui. Può giocare in mezzo o più avanti, sta crescendo».

Fino a questo momento è stato in campo per poco più di un’ora complessiva (21′ con il Monza, 16′ a Bergamo, 7′ contro la Lazio e 19′ a Empoli) e sempre da subentrato in Serie A. In Conference League invece per il centrocampista è l’esordio assoluto. Nella gara di andata dei play off contro la Puskas Akademia infatti non era ancora un giocatore della Fiorentina e per il match di ritorno era appena sbarcato a Firenze e quindi non convocato.

Domani sera contro The New Saints può essere inoltre la prova generale per il posticipo di domenica sera, quando la Fiorentina ospiterà al Franchi proprio il “suo” Milan, una gara in cui sogna di essere titolare.

Con lui a centrocampo scalpitano anche Mandragora e soprattutto Amir Richardson. Per Cataldi e Bove potrebbe essere invece arrivato il momento di rifiatare per poi tornare dal primo minuto in campionato contro il Milan.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x