La Fiorentina potrebbe presentare all’Hertha Berlino un’offerta da 20 milioni più bonus per l’acquisto definitivo. Vlahovic in prestito?
La Fiorentina si sta cautelando in caso di cessione di Chiesa. Callejon è un’ipotesi da prendere in considerazione anche se qui il problema principale resta l’ingaggio. Da tenere presente anche Deulofeu (Watford) che ha costi più bassi, scrive La Repubblica.
PIATEK. Se Chiesa partirà, la Fiorentina farà molto probabilmente un investimento sulla prima punta. E qui torna forte il nome di Piatek. I viola hanno attivato da tempo i contatti con l’Hertha Berlino per trovare un accordo ma la proposta di un prestito oneroso con diritto di riscatto non è stata presa in considerazione. Con la cessione di Chiesa le cose potrebbero cambiare, nel senso che a quel punto la società viola potrebbe rilanciare per un acquisto a titolo definitivo magari investendo 20 milioni più bonus.
PRESTITO. È chiaro che se dovesse arrivare il centravanti polacco a quel punto verrebbero presa in esame di nuovo la possibilità di un prestito di Vlahovic.

Di
Redazione LaViola.it