Connect with us

Rassegna Stampa

Comuzzo favorito su Pongracic, Dodo all’ultima in viola? Cataldi può tornare titolare

Kean e Dodo Fiorentina

Secondo La Nazione Palladino si affiderà ai suoi titolarissimi a Udine. Gudmundsson avanti su Beltran per affiancare Kean

Non molti i dubbi di formazione della vigilia. Palladino si affiderà ai suoi titolarissimi (out dai convocati Zaniolo e Folorunsho), superata l’emergenza tomerà al 3-5-2. A riposo può rimanere Pongracic, il favorito come terzo a destra pare Comuzzo a completare il reparto con Pablo Marì e capitan Ranieri. Sulle corsie Dodo (il rinnovo del contratto non è ancora arrivato e dunque resiste il rischio che stasera possa essere l’ultima in viola) con Gosens sul fronte opposto. Lui sì, certezza per il presente e per il futuro, rientrato anche fra i convocati della Germania, scrive La Nazione.

CENTROCAMPO E ATTACCO. La sorpresa può esserci in mezzo al campo. Cataldi ha recuperato e sta bene si candida per giocare dal 1′ insieme a Mandragora e Fagioli. Davanti Gudmundsson è registrato in vantaggio su Beltran. Dopo le panchine con Venezia e Bologna è pronto a far coppia nuovamente con Kean. Proprio a Moise saranno chiesti i gol dell’ultima speranza. Lui che presto dovrà chiarire la propria volontà al di là della famosa clausola.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x