Vai al contenuto
×

Como, Suwarso: “Ispirati da Atalanta e Napoli. Nico Paz? Vogliamo tenerlo, ma…”

Le dichiarazioni del presidente del club lombardo, prossimo avversario della Fiorentina in campionato

Il presidente del Como, Mirwan Suwarso ha parlato a Sport Mediaset: “Il nostro progetto?Siamo stati molto ispirati da ciò che hanno fatto altri club come l’Atalanta o il Napoli da quando c’è De Laurentiis. L’Atalanta è partita dal basso ed è arrivata al top, ha costruito le academy, diventando un club competitivo in Europa ed è sicuramente un modello giusto da seguire per noi.

sponsored

All’inizio non era un club globale con tifosi sparsi in tutto il mondo, ma passo dopo passo sono cresciuti”. FABREGAS. “Il nostro obiettivo è rendere Como una delle mete calcistiche migliori al mondo, il che significa che il calcio deve emozionare e divertire.

Abbiamo notato che il modo di giocare prima del suo arrivo non ci permetteva di raggiungere la Serie A, al contrario seguendo le sue idee avremmo avuto grandi possibilità. Sismo felici di aver avuto ragione”. PAZ. “Penso che faccia parte del nostro futuro.

sponsored

Vorremo tenerlo il più a lungo possibile, ma è anche chiaro che, se vogliamo farlo, dobbiamo continuare a crescere perché un giocatore della sua qualità non vuole giocare a bassi livelli".


Lascia un commento