Vai al contenuto
×

Commisso: "Viola Park costato più di Napoli, Atalanta, Genoa, Lazio e Bologna"

Le dichiarazioni del presidente viola a margine dell'inaugurazione del Viola Park

Nelle scorse ore, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha parlato a Sport Mediaset sul Viola Park: "Il costo dell'acquisto di squadre come Napoli, Atalanta, Genoa, Lazio, Bologna è inferiore a quello del centro sportivo.

Fino a oggi abbiamo speso oltre 420 milioni nelle infrastrutture, nelle squadre: sono contento. Spero che qualcuno un giorno si ricordi che Rocco ha lasciato il più bel centro sportivo d’Italia qui a Firenze. Volevo restituire quello che l’Italia ha dato a me.

sponsored

Oggi ci sono 500 ragazzi che giocano qui, credo che questo aiuterà molto la Fiorentina in futuro". INIZIO DI STAGIONE. “Ho fatto una scommessa sul fatto che avremmo fatto meglio dello scorso anno dopo la sconfitta con l’Inter… Abbiamo iniziato bene, speriamo di finire bene.

sponsored

Qui siamo tutti uniti per migliorarci ogni anno”. VIOLA PARK. "Dal 1926 la Fiorentina non aveva casa: non aveva un centro sportivo, uno stadio. Niente. Oggi si può dire che la Fiorentina ha qualcosa di bello, è un gioiello. Un orgoglio di tutti i fiorentini.

Speriamo  che ora qualcuno faccia meno critiche”.

sponsored

Lascia un commento