Connect with us

Video

Commisso: “Stadio? Più vicini al restyling. Trovato un buon terreno per il centro sportivo” (VIDEO)

Commisso sullo stadio: “Abbiamo diverse opzioni. Il Franchi è un monumento e purtroppo non si può demolire. Per il centro sportivo guardiamo fuori da Campo di Marte

Durante la conferenza stampa di chiusura del mercato, Rocco Commisso ha parlato in maniera approfondita della questione sul nuovo stadio e sul centro sportivo di proprietà. Queste le immagini raccolte da LaViola.it:

https://www.facebook.com/LaViola.it1926/videos/495867457880225/

SUL NUOVO STADIO. “Sullo stadio abbiamo diverse opzioni, alcune meglio di altre, altre alla pari. Il Franchi è un monumento e purtroppo non si può demolire. Anche Wembley e lo Yankee Stadium lo erano e li hanno abbattuti, ma sembra che qui in Italia non si possa fare. Idealmente vorrei fare un nuovo stadio, ma non so se si possa fare ora. Abbiamo tante opzioni sul tavolo. Ci stiamo incontrando con la Soprintendenza, ci vorrà tempo. ma l’intenzione è lasciare qualcosa alla gente di Firenze”. 

NUOVO STADIO O RESTYLING. “Più probabile nuovo stadio o restyling del Franchi?Siamo più vicini al restyling che ad una cosa nuova, per come vedo le cose. So che la gente preferirebbe il nuovo stadio piuttosto che un restyling, pure io lo vorrei. Però ci sono dei limiti, che non sono mia responsabilità”.

CENTRO SPORTIVO. “Sul centro sportivo, stiamo guardando i terreni per costruire il centro sportivo fuori da Campo di Marte, ancora non abbiamo firmato nulla. Il centro sportivo è più semplice perché non ci sono da abbattere monumenti. Non voglio dire molto perché ad oggi non abbiamo comprato niente, l’intenzione è fare un centro sportivo più grande e all’avanguardia, che moltiplicherà i campi a disposizione per tutti”.

105 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

105 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Video

105
0
Lascia un commento!x