Connect with us

News

Commisso resta in attesa, ma salta l’incontro del suo uomo con la Fiorentina

L’uomo dell’italo-americano è tornato negli Stati Uniti senza riuscire a parlare con i viola

Nel quartier generale di Chester, a nord di New York, Rocco Commisso aspetta. Ieri il suo uomo di fiducia, Joe Barone, rientrato negli Stati Uniti gli ha probabilmente fatto la relazione dei due giorni passati a Firenze, segnati da un momento positivo e uno negativo: l’impatto emotivo con i fiorentini e la freddezza dei proprietari del club.

Un incontro, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, in programma con la Fiorentina, non è chiaro a quale livello e con chi, sarebbe saltato. Le voci su una presunta irritazione di Diego Della Valle per le anticipazioni uscite sui giornali, che hanno bruciato l’annuncio della trattativa previsto lunedì mattina, non sono state commentate. Se c’è un sentimento che affiora, nel silenzio di contatti e dichiarazioni, è quello di sorpresa.

Anche sulla presenza di Barone allo stadio, finita sui social dopo la pubblicazione delle foto scattate dai tifosi, ci sarebbe stato attrito, ma l’italoamericano aveva tenuta segreta la sua missione a Firenze, salvo poi vedersi riconosciuto al suo arrivo.

Diego e Rocco, sono al lavoro gli studi legali che in questi mesi, con la mediazione della banca d’affari Jp Morgan, hanno portato avanti le trattative. La differenza di modi tra i due industriali potrebbe non aver creato il feeling perfetto.

69 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

69 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

69
0
Lascia un commento!x