Connect with us

Calciomercato

Commisso potrebbe presentare Ribery venerdì. Che tridente con Chiesa e Boa/Vlahovic

La Fiorentina vicina al campione francese, che potrebbe essere presentato direttamente dal presidente al suo ritorno a Firenze.

La Fiorentina trattiene il fiato per Ribery, che sarebbe molto vicino a vestire la maglia viola. Tutto si chiarirà nel giro di un giorno massimo due. E venerdì potrebbe essere lo stesso Rocco Commisso a presentare alla stampa il suo gioiello, poche ore prima dell’attesa sfida di campionato contro il Napoli. Il magnate americano vuole infatti festeggiare il suo ritorno a Firenze, dopo il periodo estivo, mostrando a tutta la città la serietà dell sue intenzioni. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

TRIDENTE. Ribery, nei suoi piani, è soltanto il primo grande acquisto, però la volontà è di piazzarne almeno un altro prima della chiusura del mercato. Anche Vincenzo Montella aspetta con trepidazione l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Ribery. L’Aeroplanino sogna di sfidare la formazione di Ancelotti con un attacco che preveda Chiesa a destra, Boateng o Vlahovic al centro e Franck a sinistra. Una linea offensiva niente male. Un giusto cocktail di classe, potenza e gol.

143 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

143 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

143
0
Lascia un commento!x