Il presidente della Fiorentina ha parlato a tutta la squadra in vista della cruciale partita contro la Juventus
Secondo quanto raccolto dalla redazione di LaViola.it, prima della partita contro la Juventus il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato a tutto il gruppo.
Per prima cosa ha rassicurato sul suo stato di salute, sta meglio! Poi una battuta dicendo che con altre partite come la Sampdoria rischierebbe l’infarto e quindi nessuno lo vedrebbe più.
Poi ha ricordato che la Fiorentina ha fatto gare molto buone contro squadre blasonate, come Milan, Atalanta, Napoli, Inter e Roma. Perciò la squadra viola è in grado di giocarcela contro tutti. Ha ricordato il settimo posto all’andata ed il settimo posto momentaneo al ritorno nonostante le sconfitte con Udinese, Salernitana e Sampdoria. Ora la Fiorentina è ad un passo da un traguardo che manca da 6 anni a questa società, ai suoi tifosi e alla città.
Ha fatto i complimenti a Mister Italiano per il lavoro fatto fino a oggi, sicuro che anche lui vuole raggiungere qualcosa che non ha mai raggiunto prima: l’Europa, incitando tutto il gruppo per l’ultima fatica della stagione. Infine, ha rivolto un saluto a tutte le famiglie e ringraziato tutti, anche coloro che potrebbero nella prossima stagione affrontare nuove avventure.

Di
Redazione LaViola.it