Connect with us

News

Commisso: “Ho detto ai ragazzi di vincere, neanche pareggiare. Var? Voglio che la legge sia uguale per tutti” (VIDEO VI.IT)

Rocco Commisso

Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina dopo la bella vittoria a Marassi ai danni della Sampdoria

Queste le parole di Rocco Commisso in zona mista al termine di Sampdoria-Fiorentina: “Prima di tutto voglio ringraziare mister Ranieri, perché per me è un eroe, visto quel che ha fatto in Inghilterra. In questo weekend abbiamo vinto con la Primavera, abbiamo vinto con le donne, oggi questa vittoria che ci voleva”. 

“Duncan? Mi è piaciuto molto, è fenomenale, molto più forte di me. Vittoria necessaria? Ci voleva una partita come questa. Oggi l’avevo detto ai ragazzi: oggi bisogna vincere, neanche pareggiare. E’ andata bene. Torno in America soddisfatto? Sempre relativamente, io voglio vincere sempre, ma non si può”.

VAR E ARBITRI. “L’unica cosa che ho chiesto è che la legge sia uguale per tutti: prima si controlla e poi si prendono le decisioni. Voglio che serva per aiutare gli arbitri”.

CLASSIFICA.E’ stata una bellissima giornata, anche se la Sampdoria non si meritava di prendere cinque gol, ma anche noi ne abbiamo presi cinque con il Cagliari. La classifica? E’ più importante vincere che pareggiare due partite”. 

STADIO. “Ringrazio Nardella e il Comune di Firenze perché son sempre stati disponibili. Io però voglio guardare tutte le idee e fare tutto fast fast fast”.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

39
0
Lascia un commento!x