 
																												
														
														
													Oggi le emozioni per il Columbus Day, con un carro tutto viola. Poi Rocco tornerà a Firenze: incontri istituzionali e non solo.
Rocco Commisso s’appresta oggi a vivere una delle ricorrenze più sentite in America e in particolare dagli italo-americani: il Columbus Day. Oggi sulle vie di New York nella tradizionale parata ci sarà anche un carro speciale, tutto viola, dedicato alla Fiorentina. E’ la prima volta per una squadra di calcio italiana e questo è motivo innegabile di orgoglio per il patron che si sta attivando per far conoscere sempre più la Fiorentina. Così scrive Tuttosport.
FIRENZE. Venerdì insieme a Joe Barone Rocco Commisso sarà di nuovo a Firenze dove è atteso da un’agenda ricca di impegni. A partire dall’incontro col sindaco di Bagno a Ripoli Casini (dopo l’acquisizione dell’area da 25 ettari nella zona per costruirvi un avveniristico centro sportivo) per continuare con il chiarimento con il sindaco di Palazzo Vecchio Nardella sulla questione delicata del nuovo stadio o, in alternativa, del restyling del Franchi. Il patron viola farà di tutto per esserci anche nella trasferta contro il Brescia.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it