Rocco Commisso è arrivato a Firenze questa mattina, dopo l’incontro con la squadra maschile ha seguito la partita delle ragazze di De La Fuente
Il presidente Rocco Commisso è arrivato questa mattina a Firenze con un volo da New York e si è recato subito al Viola Park dove ha salutato giocatori, mister e staff. Nel pomeriggio ha poi visto la partita della squadra Femminile insieme alla moglie Catherine e al direttore generale Alessandro Ferrari.
Questo il messaggio del patron viola alle ragazze di De La Fuente, che hanno festeggiato il ritorno in UEFA Women’s Champions League: “Io e mia moglie Catherine siamo felicissimi per questo splendido traguardo. Siamo appena arrivati questa mattina a Firenze e abbiamo ricevuto questo splendido regalo. Le ragazze hanno disputato sin dall’inizio un campionato eccezionale e, nonostante tutto quello che è accaduto, sono riuscite a portare a termine una stagione sopra le righe.
Ringrazio tutti i nostri dirigenti, mister De La Fuente e il suo staff e tutte le ragazze per la qualificazione raggiunta e sono certo che tutti insieme dedichiamo questo risultato a Joe Barone che ha sempre creduto nelle nostre ragazze, non facendo mai mancare il suo sostegno e quello di tutta la Fiorentina.
Il Viola Park è stato importantissimo nel raggiungimento di questo traguardo perché ha permesso loro di lavorare con le strutture più all’avanguardia, equiparandole in tutto e per tutto a quelle maschili. Brave ragazze! L’ Europa ci aspetta!”.

Di
Redazione LaViola.it