Connect with us

Notizie

Commisso arrivato a Firenze: “Non mi aspettavo questa accoglienza. Non sono un padrone ma un tifoso” (Video VI.IT)

Il nuovo proprietario della Fiorentina è appena sbarcato in città. Grande accoglienza per lui e tra poco incontrerà anche il sindaco Dario Nardella

Rocco Commisso è atterrato a Firenze con volo privato. Il nuovo proprietario per la prima volta tocca il suolo fiorentino da numero uno della Fiorentina.

Il miliardario italoamericano è salito direttamente su un van appena sceso dal suo aereo personale. Inizia dunque l’avventura fiorentina di Rocco Commisso che in giornata incontrerà anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella.

Rocco Commisso ha parlato appena atterrato a Firenze: “La città più bella del mondo, ho tanti ricordi che mi legano a Firenze.

A Firenze per vincere? Speriamo. Chiesa? Voglio fare di tutto per tenerlo, ma non ho incontrato ancora nessuno e non ci sono appuntamenti fissati. Sono venuto qua per imparare. Giocatori viola? Hamrin che giocatore, ma anche Antognoni. Metterò la passione, il cuore e i soldi per la Fiorentina.

Non mi aspettavo questa accoglienza, mamma mia. Rocco non fa promesse che non può mantenere. I Della Valle devono essere ringraziati e rispettati per quello che hanno fatto.

Mi hanno detto che un presidente non va mai con i tifosi ma io a New York vado sempre con i tifosi, ma io sono un tifoso. Io non sono solo un padrone, sono un tifoso“.

182 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

182 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

182
0
Lascia un commento!x