Connect with us

Notizie

Cois: “Mi piacerebbe vedere alcuni giocatori della Primavera in Serie A”

Getty Images

L’ex centrocampista della Fiorentina ha parlato di alcune tematiche relative alla società gigliata.

L’ex viola, Sandro Cois, ha parlato ai microfoni di Lady Radio:

Badelj- “Va sostituito un calciatore che è molto bravo a leggere il gioco, uno che sa fare la fase difensiva ma anche quella difensiva: sicuramente non sarà facile trovare un sostituto di Badelj. Non so che tipo di giocatore sta cercando Corvino o che tipo di giocatore voglia Pioli, certamente credo che un centrocampista con buone qualità tecniche ci voglia, qualcuno che abbia caratteristiche alla Badelj appunto”.

Corvino-Pioli- “Credo che sia la cosa più importante la collaborazione tra tecnico e direttore generale perché alla fine bisognerà scegliere giocatori che piacciono ad entrambi: oltre che ha prospetti di esperienza servirebbero giocatori giovani già comunque pronti. Personalmente devo dire che a me piacerebbe vedere anche alcuni giocatori della primavera della Fiorentina lanciati in prima squadra, secondo me alcuni hanno già le capacità per giocare in Serie A”.

Chiesa- “Io lo terrei, stiamo parlando di un giovane che ha tantissima qualità, in Europa giocatori come lui ce ne sono pochissimi e ha grandissimi margini di miglioramento: c’è da dire che di fronte a determinate offerte è sempre difficile dire di no, ma io comunque mi sforzerei a tenerlo un altro anno, con la speranza che faccia ancora meglio della scorsa stagione”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x