Connect with us

Notizie

Clelland: “Vogliamo alzare la Supercoppa anche quest’anno. Proprietà molto presente” (VIDEO VI.IT)

L’esterno della Fiorentina Women’s: “Mi avvicino giorno dopo giorno al mio rientro. Il livello della Serie A Femminile si è alzato ma vogliamo lo Scudetto”

Lana Clelland, giocatrice della Fiorentina Women’s, ha parlato ai microfoni dei media presenti, tra cui LaViola.it, a margine della sessione di foto e autografi coi tifosi al Fiorentina Store Gigli. Queste le sue dichiarazioni: “Era un po’ che non ero coi tifosi, è bello incontrarli stasera. Mio rientro? Ancora non lo sappiamo. Mi sto avvicinando giorno dopo giorno. Supercoppa con la Juventus? L’anno scorso fu bellissimo, un’emozione incredibile. Speriamo che possiamo alzare un trofeo anche stavolta. Affrontiamo questa partita in maniera diversa dall’anno scorso ma siamo pronte”.

“Fiorentina e Juve squadre più forti? Quest’anno ci sono squadre che sono cresciute di livello, noi dobbiamo dimostrare di essere forti e di poter prenderci lo Scudetto. Come sta la squadra? Sta bene, due partite vinte per 2-1 potrebbero sembrare un momento difficile, ma significano solo che il livello quest’anno si è alzato tanto. Abbiamo vinto, quindi andiamo avanti. Scontro diretto in campionato col Milan? Pensiamo ad una partita alla volta. Per ora testa alla Juve, poi ci penseremo”.

Nuova proprietà? Grande presenza, ci sono stati sempre vicino. Nuovo centro sportivo? Sarà una bella cosa per la Fiorentina e per la città. E’ una crescita per questa società”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x