L’ex tecnico dell’Udinese elogia Italiano: “Ha portato la squadra a un livello superiore”. E poi parla di Palladino e della Conference League
Gabriele Cioffi, ex allenatore dell’Udinese e originario di Firenze, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “La Fiorentina non è abituata a occupare le posizioni alte della classifica, e forse proprio questa è la sfida principale. Tuttavia, vedo una squadra matura, con la voglia di restare tra le prime e al tempo stesso puntare alla vittoria della Conference League“.
ITALIANO E PALLADINO. “Italiano ha portato la Fiorentina a un livello superiore. Anche se quelle tre finali sono state perse, rappresentano comunque un risultato prestigioso. Palladino? Chi vince ha sempre ragione. È un tecnico che vive la settimana con grande intensità, valutando i giocatori in base a ciò che vede in allenamento. Finora le sue scelte si sono rivelate corrette. Ora lo aspettano tre test fondamentali, dopo i quali sarà più chiaro quale potrà essere il cammino della Fiorentina“.
Di
Redazione LaViola.it