Connect with us

Notizie

Cinquini: “Si deve dar tempo alla nuova società. Giusto che i tifosi viola sognino”

L’ex ds della Fiorentina, Oreste Cinquini su Commisso: “Dobbiamo dargli tempo. Tutti ovviamente sperano che faccia cose importanti“

Parla così l’ex ds viola Oreste Cinquini a Radio Bruno: “Bisognerà dare tempo alla nuova proprietà. Ci sono un sacco di cose da prendere in esame, chi va, chi torna, i contratti, i prestiti etc. Potrebbe anche restare Corvino, visto che ha un altro anno di contratto e Commisso ha detto di non aver mai licenziato nessuno. Magari potrebbe essere affiancato, non so. Dobbiamo comunque dargli tempo. Tutti ovviamente sperano che faccia cose importanti la nuova società, dopo qualche delusione di troppo, e giusto e chiaro che i tifosi sognino”.

Io in società? “E’ vero che ho un grande rapporto, fraterno, con Antognoni, ma bisogna intanto vedere cosa lui farà nella nuova Fiorentina, se avrà maggiori poteri o no, e quali saranno. Io sono molto felice di essere stato accostato alla Fiorentina, ma penso che se avessero voluto contare su di me mi avrebbero già contattato. Immagino che su qualcuno si sia già mosso Commisso e il suo entourage. Io tornerei anche subito. Ma non sono stato contattato. Sicuramente spero che Giancarlo abbia maggiori poteri perché ha grandi competenze. Scolari? E’ una figura che ha altri compiti, meno sportivi ma più dirigenziali e amministrativi. Servono competenze per la parte sportiva, perché i numeri quelli sono, ed è difficile sbagliare. Sulla parte sportiva è più difficile”

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x