Le dichiarazioni dell’allenatore viola alla viglia del derby in programma domani alle 12.30
L’allenatore della Fiorentina Women’s, Antonio Cincotta ha parlato al canale mediatico viola in vista del derby con il Florentia:
“È un campionato come avevamo ipotizzato all’inizio della stagione e le ultime sfide ce lo hanno dimostrato. I punti li puoi perdere dappertutto e contro chiunque. Tutto ciò ti porta ad avere una concentrazione altissima e un approccio alla gara pragmatico meticoloso. Il Florentia ha cambiato tanto: ha cambiato tecnico e si è rinforzata in questa sessione di mercato, per cui sarà una gara diversa rispetto alle altre. La mia squadra ha molto carattere, sono molto orgoglioso di quanto sta facendo in questi ultimi mesi”.
MERCATO. “Ho chiesto alla società di aspettare. I colpi del mercato invernale arriveranno dall’infermeria, visto che abbiamo tante giocatrici fuori come Clelland, Catena e Breitner: non le abbiamo avute a disposizione per tantissimo tempo”.
TROFEI. “Abbiamo tantissima fame di vincerli e di essere protagonisti: giocheremo ogni partita con il coltello tra i denti”.
CATALINA. “È un portiere colombiano giovane ma con esperienza internazionale: un profilo che può far bene in Italia. Ha subito conquistato lo spogliatoio con la sua voglia di lavorare e la sua abnegazione”.
Di
Redazione LaViola.it