Dopo la vittoria nel derby contro la Florentia le ragazze viola sono già pronte a tornare in campo
La Fiorentina Women’s non si ferma. Dopo la vittoria ottenuta contro il Florentia le ragazze viola torneranno in campo già domani alle 14.30 in casa contro Pink Bari. Sarà il recupero della terza giornata di campionato.
A violachannel.tv ha parlato il tecnico della Fiorentina Women’s, Antonio Cincotta: “Quella di domani è una gara determinante, la affrontiamo con l’approccio di una finale perché è la partita che ci permetterebbe ci agganciare il treno di squadre in vetta con 3 squadre in 2 punti“.
Il Bari si trova in fondo alla classifica e deve per forza fare punti per guadagnarsi la salvezza. Si aspetta una squadra pronta a tutto?
“È una formazione che ammiro perché ogni anno dimostra tenacia, aggressività e caparbietà nel conquistare i risultati sul campo. So che a Bari c’è un ambiente vivo e vero, per questo dobbiamo essere molto attenti e molto motivati e non pensare che ci possano essere regali“.
Domani la seconda tappa del mini tour de force di questa settimana (3 partite in 7 giorni). Tutto sta procedendo secondo i piani o ha trovato più difficoltà del previsto?
“Onestamente ho trovato maggiori difficoltà. L’impatto sul campo fangoso di Figline Valdarno è stato impegnativo, questo richiede molti giorni per il recupero delle atlete, sono campi di calcio al limite del praticabile per entrambe le formazioni. Domani dovremo vincere anche contro la stanchezza“.
Di
Redazione LaViola.it