Vai al contenuto
×

Christensen: "Meritavamo un trofeo, spero la prossima stagione sia meglio per me e per la squadra"

L'estremo difensore danese traccia un bilancio della sua prima stagione sulle rive dell'Arno

Oliver Christensen, portiere della Fiorentina, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un post in cui traccia un bilancio della sua prima stagione a Firenze. Queste le sue dichiarazioni: "Si è concluso il primo anno alla Fiorentina.

Non è finito con un trofeo, come tutti avremmo desiderato, e a ripensarci fa ancora tanto male. Questo perché il club, i giocatori, lo staff, la città e i tifosi meritavano davvero di alzare un trofeo dopo il lavoro incredibile che è stato fatto negli ultimi anni, nei quali ci si è arrivati molto vicini raggiungendo tante finali".

sponsored

"Spero che la prossima stagione sia migliore sia per me personalmente, sia per la squadra, così potremo continuare ad inseguire grandi obiettivi. Un grande ringraziamento ai tifosi che hanno girato per tutta l'Europa e per tutta l'Italia per sostenerci, sia in trasferta che in casa.

sponsored

Per noi vuol dire tantissimo. Ora è tempo di tornare dalla mia famiglia in Danimarca, ma sono già elettrizzato per la prossima stagione. Ci vediamo preso, passate una bella estate. Forza Viola", conclude Christensen.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Oliver Christensen (@oliverchristensen99)

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE