Connect with us

News

Cholito, garra e sorriso: può essere decisivo a gara in corso. E quella immagine virale… (FOTO)

Il Cholito si rivela prezioso a gara in corso: garra e sorriso, la foto che circola sul web dimostra la sintonia con Muriel e Chiesa

Sono i tre moschettieri viola, quelli che il motto “Tutti per uno, uno per tutti” è più di uno slogan. Perché, sulla via del gol, quando non c’è arrivato uno, ci ha (quasi) sempre messo il sigillo l’altro. La loro foto (questa in basso che vi proponiamo), Federico Chiesa a sinistra, Gio Simeone al centro e Luis Muriel a destra, ha fatto il giro dei social. L’ha postata per primo l’italiano e l’ha rilanciata l’argentino, tirando in ballo anche il colombiano: in poche settimane sono diventati la trinità viola, le pedine che a suon di gol e assist stanno sferrando l’assalto all’Europa, scrive stamani Il Corriere dello Sport-Stadio.

Chi sorride, finalmente, è proprio Gio Simeone. Il suo 2019, fin qui, era stato dai due volti: positivo, tra passaggi vincenti col Torino e doppietta alla Roma (in 10 minuti), in Coppa Italia, e difficile in campionato, costretto ad essere sostituito nelle prime due gare a causa dell’inferiorità numerica della sua squadra quando sceso in campo dal primo minuto e diversamente sempre entrato in corsa. La sua ultima sfida da titolare è stata proprio al Bentegodi, il 27 gennaio, da allora ha dovuto rincorrere, ma senza perdere quella “garra” che è diventata sempre di più il suo marchio.

Ha imparato a cogliere l’attimo, senza piangersi addosso, pensando unicamente a trovare l’unica strada per cercare di raggiungere il suo obiettivo stagionale, ovvero andare oltre al record di marcature di un anno fa. Ne segnò 15, 14 in A e uno in coppa nazionale: è a poco meno di metà dell’opera oggi (7 centri complessivi) e ora vuole cercare di dare l’affondo decisivo. (…)

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

15
0
Lascia un commento!x