Continuano le voci dall’Inghilterra su Federico. Lui vorrebbe restare in Italia in caso di addio alla Fiorentina, ma dalla Premier potrebbero arrivare le offerte
Federico Chiesa può lasciare la Fiorentina. Parola di Commisso. Ma lo potrà fare solo alle giuste condizioni: ovvero almeno 60/65 milioni di euro. Altrimenti Federico resterà.
Quei soldi però difficilmente potranno arrivare da una squadra italiana. Né Inter né Juventus sembrano infatti intenzionate a spendere tanto in estate. Anche se, forse, i nerazzurri potrebbero avere la liquidità giusta in caso di cessione anche di Lautaro Martinez.
Secondo il Daily Mail il Manchester United ha nel mirino Chiesa. Ma sarebbe solo la seconda scelta. In cima alle preferenze dello United, infatti, resta Sancho del Borussia Dortmund.
Ma attenzione alla valutazione dei giocatori. Infatti Chiesa costa praticamente la metà secondo gli inglesi. Da una parte i 53 milioni di sterline di Federico, dall’altra i 110 che il Borussia Dortmund chiede per Sancho.
Questo potrebbe far virare il Manchester United proprio sull’ala della Fiorentina. Gli inglesi, dicono, sicuramente vogliono portare un esterno in squadra per la prossima stagione. Chiesa è una valida ipotesi.
Di
Redazione LaViola.it