Connect with us

Calciomercato

Chiesa e i big, la risposta della Fiorentina: “Non li vendiamo”

Secca risposta del club viola ai rumors di mercato. Tanti pezzi pregiati richiesti in Italia e all’estero, la Fiorentina vuole resistere

La risposta alle tante voci sul futuro di Federico Chiesa è inequivocabile. La Fiorentina non lo mette sul mercato, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. La risposta ai sussurri sul possibile futuro dei giocatori viola più importanti è stata drastica e secca. Parole che arrivano dal cuore della società viola.

CHIESA. Ovviamente in testa il futuro di Chiesa. Per lui oramai si fanno cifre da capogiro, oltre i cinquanta milioni, superando i sessanta. Ma proprio quando c’è stato chi ha detto che era possibile che si aprissero delle crepe sulla volontà dei Della Valle, è arrivata la totale smentita del club. «Come lo dobbiamo dire? Per lui e anche per gli altri. Noi siano stati chiari, non li cediamo… non tocchiamo le fondamenta». Parole che sono indirizzate ovviamente al mercato e ancor di più ai tifosi viola. La Fiorentina, viene assicurato, vuole rafforzarsi, dieci confermati e tre acquisti fondamentali.

PROPOSTE INDECENTI. L’aspetto principale è che queste dichiarazioni, questo senso di estremo fastidio davanti alle ipotesi di calciomercato, arrivano esattamente nel momento in cui si iniziano a manifestare anche possibili… proposte indecenti. Dalla Spagna per Giovanni Simeone. Dalla Francia per Veretout. Dall’Inghilterra per Milenkovic e Pezzella. Dall’Italia per Biraghi, Benassi e Dabo. Quanto? Tanto, oltre i 130 e più milioni di euro. Una pioggia con cui arricchirsi e immaginare un altro mercato.

RESISTENZA. Ma proprio per questo la Fiorentina ha stoppato tutti. «Le fondamenta non si toccano». Con un tono che non ammette repliche. Anche se è logico riflettere e pensare a cosa succederebbe se le offerte dovessero lievitare ancora. I balli e balletti che stanno iniziando al centro della pista del calciomercato, assicurano dal club viola, non vedrà protagonisti i Della Valle. La loro linea di condotta è stata definita.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

32
0
Lascia un commento!x