Nuovi aggiornamenti dalla situazione riguardante il giovane attaccante viola, nuovamente a colloquio con la società
Joe Barone e Federico Chiesa proprio in questi istanti sono a colloquio sul pullman della Fiorentina. I due sono rimasti insieme a bordo del mezzo mentre tutta la rosa è ormai scesa lasciando i due soli. Oltre ai due, sul pullman, è presente anche Giancarlo Antognoni, direttore tecnico, che sicuramente ha voce in capitolo, specie in queste situazioni.
Un colloquio “strano” per la location e per le modalità. Chiesa, secondo quanto raccolto da LaViola.it, vorrebbe parlare con Commisso (e non con Barone) per comunicargli la sua volontà di andare via da Firenze. Il giocatore ritiene concluso il suo percorso in viola.
La Fiorentina, invece, ha sempre confermato la sua linea: Chiesa rimane a Firenze e questa posizione è stata comunicata anche alla Juventus. Stasera, tra l’altro, Commisso dovrebbe parlare a una tv americana e chissà che non possa chiarire la questione.
Aggiornamenti live, ore 18.15: Antognoni e Barone sono scesi dal pullman. Chiesa è rimasto invece a bordo del mezzo da solo.
Ore 18.18: Dario Dainelli ha raggiunto Federico Chiesa sul pullman della Fiorentina.
Ore 18.25: Anche Chiesa è sceso dal pullman. Il giocatore ha semplicemente detto: “Sto bene, tutto ok, grazie“. Nient’altro da parte del giocatore, tirato in volto, che ora sta raggiungendo il resto della squadra.
Di
Niccolò Misul