Connect with us

Notizie

Chiarugi: “Fiorentina occasione importante per Kean. Nico? Si può pensare anche alla cessione”

Le parole del grande ex attaccante della Fiorentina: “Bisogna vedere come Palladino svilupperà il gioco intorno a Kean”

L’ex grande attaccante viola Luciano Chiarugi ha parlato a Radio Bruno della Fiorentina che sta nascendo: Kean? Spero che la Fiorentina possa recuperarlo, è un’occasione molto importante per lui. Quando giochi poco e arrivi a indossare una maglia prestigiosa come la Fiorentina, hai tutto per riscattarti. Asse Fiorentina-Juventus? Tutte le volte questa nostra acerrima rivale riusciamo a trovare canali importanti. C’è spesso stato un filo con questa società, penso soprattutto a Di Livio, ma spero che Kean possa dare il meglio”.

ATTACCO. “Dopo Jovic e altri giocatori abbiamo preso Beltran e Nzola, Kean potrebbe essere un calciatore giusto e con motivazioni importanti, bisogna vedere come Palladino intende sviluppare un concetto di gioco adatto a lui. Vedo ancora tanta agitazione intorno alla nuova Fiorentina, tanti nomi, sono curioso di capire come si potrà sviluppare un concetto di squadra”.

GONZALEZ. “Se arrivasse un’offerta vantaggiosa per tutti si può pensare anche a una cessione e rinnovare la squadra . Gonzalez non si è ancora qualificato come tutti ci aspettavamo. Tutte le volte quando sta ingranando si infortuna”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x