Vai al contenuto
×

Cesari: “Gol dell’Inter colpa di un protocollo preistorico”

Le dichiarazioni dell’ex arbitro e opinionista di Sport Mediaset

L’ex arbitro Graziano Cesari ha parlato a Il Messaggero dopo le ultime sviste arbitrali tra cui anche quelle di Inter-Fiorentina: “Una serie di errori che hanno fatto arrabbiare tutti. E ci siamo resi conto che sul fallo di mano c'è una tale distonia che diventa difficile comprendere quello che succede.

La regola è talmente complicata che si rischia di sbagliare sempre”. FALLO DI MANO. “Cerchiamo di rendere semplice la regola: tutti i tocchi di mano sono falli a prescindere”. VAR A CHIAMATA. “Subito, perché si alleggerirebbe anche il compito degli arbitri.

sponsored

Allargando questo sistema tecnologico diventerebbe una misura di cui gli altri possono servirsi”. PROTOCOLLO. “Cambiarlo? Certo. Il gol dell'Inter, ad esempio, è arrivato per colpa di un protocollo preistorico. Non si può restare indietro”.


Lascia un commento