Connect with us

Notizie

Cellino: “Tonali andrà al Milan”. Ma non conferma l’offerta della Fiorentina

Massimo Cellino

Il presidente del Brescia conferma la cessione di Sandro Tonali al Milan. E non accenna ad un’offerta ricevuta dal club viola

Ospite di TopCalcio24, il presidente del Brescia Massimo Cellino, ha spiegato la scelta di Tonali di andare al Milan: “Credo che anche l’agente abbia avuto dei contatti con l’Inter. Lui era determinato e convinto che andasse all’Inter, tutto questo tempo perso ha dilaniato la situazione e ci ha portato alle porte del nuovo campionato, fino a quando non si è affacciato con determinazione e volontà il Milan e il ragazzo non ha voluto più sentire nulla. Io ho un ottimo rapporto storicamente col Milan e con Maldini abbiamo trovato una soluzione“.

MILAN SCELTA DI TESTA.Lui ha fatto un’operazione al momento giusto con l’emotività giusta, con un valore reale. Il giocatore avrà una grande crescita in una società che ha una grandissima professionalità e con un ottimo allenatore. Apprezzo il Milan perché ha dato il valore ai soldi, ha fatto una scelta importante, è un buon investimento. Il Milan non lo compra per rivenderlo, lo compra per rifondare. Stanno facendo qualcosa che molti dicono e nessuno fa, investendo sui giovani importanti. È una politica coraggiosa ma decennale, non per la campagna abbonamenti“.

LE CIFRE.10 milioni di prestito, 15 di riscatto e 10 di bonus? Sono cifre corrette, a gennaio ho avuto un’offerta di 65 milioni dal Barcellona, non più tardi di dieci giorni fa abbiamo ricevuto un’offerta di dieci milioni in più (Manchester United, ndr) ma il giocatore era determinato di andare al Milan“.

Nessuna menzione quindi da parte del patron delle Rondinelle di un’offerta della Fiorentina, come era filtrato in giornata.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

45
0
Lascia un commento!x