Connect with us

Rassegna Stampa

CdS-Stadio – Kean all’ultimo respiro, Kouame è l’alternativa

Kean - Fiorentina

Questa mattina  la decisione prima di diramare la lista dei convocati. Il centravanti vuole a tutti i costi essere fra i titolari

Moise Kean potrebbe essere in campo contro la Roma, con la decisione finale prevista all’ultimo minuto. La sua presenza resta incerta a causa di una distorsione alla caviglia subita nella gara contro il Lecce, ma le ultime prove di rifinitura sembrano indicare una possibile svolta positiva, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. L’attaccante ha partecipato all’allenamento senza forzare la caviglia, seguendo un programma prudente che ha permesso a tecnico e tifosi di sperare in un recupero per il match decisivo.

Il rientro di Kean, tra speranza e determinazione

Kean si è allenato con la stessa intensità che ha caratterizzato la sua avventura a Firenze, mantenendo prudenza ma senza rinunciare alla volontà di essere in campo. Dopo l’infortunio, l’attaccante ha seguito una serie di terapie al Viola Park e ha viaggiato con la squadra a San Gallo, nonostante non fosse schierabile. Con il ritorno a Firenze venerdì, ha sfruttato due giorni per lavorare intensamente in vista del “provino” decisivo di oggi. Se convocato, sarà lui a guidare l’attacco; in caso contrario, Palladino dovrà affidarsi a Kouame.

Beltran pronto a sostituire Gudmundsson

La Fiorentina dovrà fare a meno di Gudmundsson, ancora fermo dopo aver saltato la gara di Conference League. Al suo posto, sarà schierato Beltran, già subentrato a partita in corso contro il San Gallo. Palladino punta su di lui come vice Gudmundsson per completare l’attacco, con la speranza di vederlo esprimere al meglio il suo potenziale. Con Beltran, De Gea tra i pali, difesa composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens, e centrocampo formato da Adli, Cataldi, Colpani e Bove, la Fiorentina è pronta per la sfida.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x