Connect with us

Rassegna Stampa

CdS-Stadio – Attesa Amrabat: se resta, può arrivare uno tra Lovric e Bove

Sofyan Amrabat - Fiorentina

Ultimi giorni di mercato infuocati per la Fiorentina: mentre il futuro di Amrabat rimane incerto, si cercano rinforzi a centrocampo

Siamo ufficialmente entrati nell’ultima settimana di calciomercato, con il termine delle operazioni estive previsto per venerdì prossimo a mezzanotte. Per la Fiorentina si preannunciano sette giorni intensi, poiché la squadra ha ancora bisogno di rinforzi, in particolare di un centrocampista e di un difensore. Se Sofyan Amrabat dovesse lasciare il club, potrebbero servire addirittura due nuovi innesti a centrocampo. Tuttavia, ciò che un mese fa sembrava un addio imminente del marocchino, oggi appare meno certo, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Nonostante le aspettative del giocatore di un trasferimento in Premier League, nessuna offerta concreta è arrivata, nemmeno dal Manchester United, che sembra riluttante a investire pesantemente su di lui. Le possibilità che Amrabat trovi una nuova destinazione in Inghilterra stanno diminuendo.

POSSIBILE PERMANENZA? A questo punto, non è da escludere che Amrabat possa accettare di rimanere a Firenze. La Fiorentina, infatti, ha già rifiutato le offerte giunte dalla Turchia, considerate insufficienti, mentre il giocatore ha preferito attendere altre opzioni. Il legame con l’allenatore Raffaele Palladino, che ha parlato di un “grande rapporto” con il centrocampista, potrebbe influire sulla decisione finale. Se Amrabat dovesse restare, basterebbe un solo innesto a centrocampo. Tra i candidati figurano Sandi Lovric ed Edoardo Bove, entrambi valutati intorno ai 12 milioni di euro, con Cesare Casadei e Arthur Melo come alternative. Tuttavia, il Chelsea richiede l’acquisto definitivo per Casadei, mentre per Arthur resta il problema dell’ingaggio elevato.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

41
0
Lascia un commento!x