Amrabat tornerà sul campo solamente oggi dopo un programma di viaggio nel tornare dalla Nazionale a rilento. Dovrà essere valutato dallo staff medico
Si rivedrà a Firenze solamente oggi Sofyan Amrabat dopo gli impegni con la Nazionale, scrive il Corriere Dello Sport. Il marocchino potrà lavorare a pieno regime assieme ai compagni solo domani mattina, quando andrà in scena la seduta di rifinitura, mentre oggi verrà valutato dallo staff medico dopo le fatiche accumulate nelle amichevoli contro Cile e Paragay e farà lavoro di scarico, contando anche che nel match con il Verona aveva accusato alcuni fastidi muscolari.
VIAGGIO. “Il giocatore sta seguendo il programma di viaggio predisposto per lui dalla Federazione del Marocco: rientrerà venerdì come programmato e d’accordo con la società” ha fatto sapere ieri la Fiorentina, consapevole però del fatto che i due connazionali di Amrabat che giocano in Italia, Sabiri (Sampdoria) e Cheddira (Bari), hanno fatto ritorno ai rispettivi club già mercoledì pomeriggio, visto che l’ultimo impegno in calendario per i Leoni dell’Atlante era in programma la sera prima (per di più a Siviglia).

Di
Redazione LaViola.it