Il noto conduttore e tifosissimo viola ha commentato la presenza di Bove al Festival di Sanremo
Carlo Conti è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano, ma è soprattutto un grande tifoso della Fiorentina. A tal proposito, il noto conduttore ha parlato ai canali ufficiale del club viola direttamente dal Viola Park: “Sono venuto ad allenarmi con la squadra (ndr. ride). Ospitare Edoardo Bove in una delle serate del Festival di Sanremo è stata una grande soddisfazione“.
BOVE A SANREMO. “La cosa che ha maggiormente colpito è stato il suo pensiero verso gli altri, coloro che non hanno avuto la medesima sua fortuna nel ricevere un soccorso immediato. Ha dimostrato di essere una grande persona, oltre che essere un grande giocatore“.
SUL VIOLA PARK. “Ho avuto l’onore di inaugurarlo, è stata una giornata bellissima. Il Viola Park rappresenta un’eccellenza pazzesca, ogni calciatore che arriva rimane stupito da questa struttura“.
ANDAMENTO DEI VIOLA. “Credo che si debba un pò assemblare, diamo fiducia al mister, aspettiamo e poi i conti si fanno alla fine“.
PROSSIMO SANREMO. “Altro ospite proveniente dal mondo viola? Speriamo, magari festeggiamo qualcosa (ndr. ride). All’inizio del Festival mi hanno chiesto se preferissi battere ogni record di ascolti col Festival o che la Fiorentina vincesse lo Scudetto, ho scelto i viola… a me basterebbe vincere la Conference“.
Di
Redazione LaViola.it