Connect with us

Notizie

Caputo: “Dobbiamo vincere con la Fiorentina o è tutto finito. Chiesa un fenomeno”

L’attaccante degli azzurri: “Dobbiamo fare tre punti con la Fiorentina o è finito tutto. Ora è inutile voltarsi indietro. C’è un derby da vincere. Per noi, per i tifosi. Per continuare a sperare”

Parla così il bomber dell’Empoli Ciccio Caputo alla Gazzetta Dello Sport: “Andreazzoli continua a invitarci a non mollare. A vivere in maniera spensierata queste ultime quattro battaglie, a non farci schiacciare dalla pressione. La Fiorentina è il primo scoglio da superare. Chiesa è un fenomeno e Muriel fa sempre gol. Il mister ci ha detto: “Attenti ai due attaccanti viola perché hanno motori Kawasaki”. E se non ci fosse Chiesa entrerà in scena il Cholito Simeone, un altro grande bomber”. Domenica? “Ora siamo morti. Dobbiamo fare tre punti con la Fiorentina o è finito tutto. Ora è inutile voltarsi indietro. C’è un derby da vincere. Per noi, per i tifosi. Per continuare a sperare”

I calciatori dell’Empoli presi dalla Fiorentina? “Rasmussen e Traorè sono ragazzi interessanti. Traorè è addirittura un Duemila e sta facendo benissimo. Però ora anche loro devono avere in testa solo la salvezza dell’Empoli. Se retrocediamo sarà un fallimento per tutti”. Montella? “Era un centravanti fantastico non solo per le reti ma per la classe con quale si muoveva. Io cercherò di segnare e stavolta vorrei che fosse un gol da tre punti”

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x