Connect with us

Notizie

Cappellini: “Fallire a Pisa significherebbe aprire crisi nerissima. Palladino? Inelegante”

Il noto giornalista ai microfoni di Radio Bruno: “Ho fiducia in Pioli, è l’uomo giusto per tirare fuori la squadra dalle difficoltà”

Il giornalista de La Repubblica Stefano Cappellini è intervenuto al Pentasport per rispondere ad alcune domande sui temi caldi in casa Fiorentina. Queste le sue risposte: “Ho ancora totalmente fiducia in Pioli, il che non significa che sia esente da critiche. Le partite le abbiamo viste tutti, è evidente che le cose non funzionino. In questi casi l’allenatore ha sempre una quota di responsabilità. Deve trovare soluzioni. La sua è la storia di un allenatore capace“.

FASTIDIO. “Quello che mi ha dato fastidio è che si è passati un po’ troppo dalla critica legittima e sacrosanta all’insulto, come se Pioli fosse un allenatore scadente. Sono convinto che sia l’uomo giusto per tirare fuori la squadra dalle difficoltà“.

INTERVISTA A PALLADINO. “Il tempismo è stato molto inelegante. Dopo mesi di silenzio, farsi vivo nel momento in cui la squadra è in difficoltà è inopportuno. Il filo comune è il parlare di come andavano bene le cose quando c’era lui. Non lo so se l’avrebbe fatta con la Fiorentina seconda in classifica. Ha fatto un’intervista per accusare e spargere veleno. Ho trovato sgradevole anche il ricorrere a certe forme allusive“.

DOMANI A PISA. “Spero di vedere una squadra che giochi come se fosse una partita che dà un trofeo. Fallire l’incontro con il Pisa significherebbe aprire una crisi nerissima. Serve qualità, intensità per tutta la partita. Non si può tollerare altro risultato rispetto alla vittoria“.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x