Connect with us

Rassegna Stampa

Callejon bloccato da giorni. Ma la Fiorentina non ha fretta di chiudere

Callejon

Mentre la Fiorentina tratta la cessione di Chiesa prova anche a chiudere per lo spagnolo svincolato

E’ stato un sabato d’attesa. Perché dal futuro di Chiesa dipende il presente di molti. Partendo da Josè Maria Callejon (’87), il sostituto designato a solcare la fascia destra viola in caso di addio di Federico. Il punto de La Gazzetta dello Sport sull’esterno spagnolo che potrebbe indossare la maglia viola tra pochi giorni.

Callejon, svincolato, è stato bloccato da giorni, ritenuto pedina importante per non far sentire eventualmente la mancanza dell’esterno anche della Nazionale italiana. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale (con opzione sulla terza stagione) in grado di soddisfare le parti. Il destino dello spagnolo però, resta legato a quello di Federico.

Anche il Corriere dello Sport-Stadio scrive a proposito dell’esterno ex Napoli. Con José Maria Callejon (32), svincolato, di fatto non c’è fretta. Visto che può essere tesserato anche un minuto dopo le 20 di domani, quando si chiuderà la finestra estiva dei trasferimenti. Per tutte le altre operazioni il tempo potrebbe diventare tiranno. L’ex Napoli ha detto no a tutte le possibili soluzioni prospettate: l’intesa di base andrebbe ad essere sancita sulla base di un biennale.

Ma essendo un giocatore svincolato non è necessario chiudere l’operazione entro le 20 di domani.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

40
0
Lascia un commento!x